Sostieni il progetto Martinus

La chiesa di San Martino è un piccolo ma prezioso scrigno del millenario passato della città di Bari. Il progetto “Martinus – Spazio Arte Tempo” ha l’obiettivo di riportare alla luce la sua storia e restituire la struttura alla città come rinnovato spazio culturale.

Abbiamo bisogno di persone che, come noi, credano nel valore pubblico della storia e della cultura. Con il tuo contributo, puoi aiutarci a realizzare il progetto di recupero e valorizzazione di San Martino.

Puoi sostenere il progetto Martinus:

APS Martinus
c/o Banca Popolare Etica 
IBAN: IT78D0501804000000017252370

APS Martinus è una associazione di promozione sociale iscritta al Registro nazionale delle APS – N. Decreto Iscriz. 0002 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Le erogazioni di denaro e/o la donazione di beni a favore di APS Martinus sono deducibili/detraibili nei modi e nella misura consentite dalla legge e se effettuate tramite versamento bancario o postale, nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del DLGS n. 241 del 1997 (bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). La detrazione non spetta per le erogazioni effettuate in contanti e per le quote associative. Per ricevere l’attestazione di donazione e godere dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, ricorda di inserire sempre, anche nella causale del versamento, Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo completo e un indirizzo e-mail valido.